HOME | NEWS | NEWS

Spostamento scadenze e sospensione attività

ATC1 Varese | data19 Mar 2020

Si comunica a tutti i soci che, in attuazione del DPCM 08.03.2020, la Regione Lombardia con lettera del 13.03 ha disposto la sospensione, su tutto il territorio regionale, di tutte le attività di prelievo selettivo degli ungulati nonchè quelle di censimento della fauna selvatica (anche giornate di lavoro) il termine di sospensione verrà fissato con apposito decreto in corso di definizione.

 

Con decreto nr.2942 del 16/03/2020 la stessa regione ha prorogato la data di scadenza per la riconsegna dei tesserini al 20 aprile con la possibilità di ulteriore rinvio in coerenza ad eventuali altri DPCM che dovessero essere emessi.

 

Per quanto attiene al versamento delle quote associative e alla consegna dei moduli di richiesta l’assessore regionale Rolfi ha comunicato che a breve verrà emesso apposito decreto per posticipare tutte queste scadenze in date variabili tra aprile e maggio.

 

Visto tutto questo si invitano i soci a rispettare quanto contenuto nel DPCM 08.03 evitando di uscire da casa per provvedere ai versamenti o alla consegna di documenti per l’atc.

 

Rimangono naturalmente aperti tutti i canali informatici di colloquio con l’atc ( pag.to quote tramite bonifico, invio doc.ti tramite mail/fax).